lunedì 14 gennaio 2013

DIES IRAE



« Giorno d'ira quel giorno, giorno di angoscia e di afflizione, giorno di rovina e di sterminio, giorno di tenebre e di caligine, giorno di nubi e di oscurità, giorno di squilli di tromba e d'allarme sulle fortezze e sulle torri d'angolo. »





La grande inquietudine per l'incombere del baratro abissale che ci viene posto innanzi in questo annus horribilis, e nei precedenti, si riversa a fiotti in Dies Iræ. Una nuova esperienza d'arte prêt-à-porter, un progetto in sinergia tra la moda urbana e alcuni inestimabili capolavori d'arte italiana ed europea.

"CAPVT" è l'emblematico titolo della primissima collezione - presto fuori - che racchiuderà le migliori opere basate sul tema della decapitazione. Forte è il richiamo alla scissione e al distacco, in un mondo della moda cotidie che chiede finalmente di essere separata in modo netto dai soliti clichè dello streetwear.






Seguite la pagina ufficiale Dies Iræ per una preview delle prossime collezioni, ma soprattutto per riuscire ad avere i capi esclusivi in edizione limitata, di prossima uscita.



Nessun commento:

Posta un commento