Artwork by OObe
" GIA’ DA UN PO’ GIRA SUL WEB LA NOTIZIA DELLA BEEF TRA SPACEGHOSTPURRRP E IL SUO RVIDXR KLVN CONTROA.$.A.P. ACCUSATO DI USARE INDEBITAMENTE LO STILE 2.5.7. FATTO DI “ALL BLACK EVERYTHING” (ANCHE SOTTO I MILLE GRADI DELLA FLORIDA), SIMBOLI ESOTERICI E “HIEROGLIPHICS”, COME CHIAMANO LA LORO SCRITTURA PSEUDO-CRIPTATA.
IL FATTO E’ CHE ROCKY, GIA’ PRIMA DELLA LITE CON SGP, AVEVA CAPITO CHE QUESTA ESTETICA SAREBBE STATA LA CARTA VINCENTE SU TUTTI I FRONTI;
COME DEL RESTO ANCHE IL FARAONE KANYE AVEVA GIA’ COMPRESO DA UN PO’: HAI PRESENTE IL VIDEO DI POWER?
SIAMO ANDATI A CURIOSARE SULL’INDISCUSSO TAKEOVER DELL’ESOTERISMO, CHE CULMINA CON A.$.A.P. ROCKY, I SUOI DEMONS E LE STELLE A CINQUE PUNTE. "
|
mercoledì 14 novembre 2012
GRIND TIMES X PTW SCHOOL: $.A.T.A.N. ROCKY: IL BU$INE$$ DELL’E$OTERISMO
domenica 4 novembre 2012
A GRAFFITI JOURNEY TO TIBET
Il collettivo di writers China based, IDT, ha viaggiato per oltre 1.200 miglia, dal Sud-Ovest della Cina fino alla regione più alta della terra. Il documentario "On The Road", in uscita verso la fine di novembre, ripercorrerà le tappe del viaggio di WHYYY, NAN e SINIC - durato circa 50 giorni - che con il supporto di Converse hanno intrapreso un'esperienza d'arte eterodossa e non convenzionale, verso uno dei luoghi più emozionanti del pianeta, il Tibet.
giovedì 1 novembre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)