giovedì 25 ottobre 2012

PR∑∑ZY pres. INFERNO | VOX

Artwork by OObe


P R ∑ ∑ Z Y + C O M A F A M I L I A


INFERNO | VOX 




T H I S * I S * A * N O N - P R O F I T * M I X T A P E !

A L L * R I G H T S * B E L O N G * T O 
* T H E I R * R E S P E C T I V E * O W N E R S














FREEDOWNLOAD | STREAMING | CONTACTS





giovedì 11 ottobre 2012

OObe /\ Dina Alieva remixed EP





Lift the hem of the veil on this miracle-given realm, summoned by theese middle-east ossimorical paths. The angelical Dina Alieva's precious voice is sided by the magnetical and embracing OObe's carpet of notes.
You'll be hit by an allegorical esotic extasy in a middle-night silent harem, filled with haunting of an other-world-coming sounds. OObe has followed K1llrgvp former magnifical heritage - check theirs Winehoused EP, released in 2011 - to elaborate this incredible metaphysical music experience.
In this excellent Extended Play, like a DNA match session, Alieva's gems perfectly mount with the Russia based witch house collective, mastered by the great OObe demiurgical attitude.




Download HERE the EP, and be gazed in your inner self by this mystical craft.



Listen right here to the full EP in streaming via soundcloud:

martedì 9 ottobre 2012

Nudie Jeans Co DIY DENIM REPAIR KIT




Parte del piacere nell'indossare un paio di jeans è data anche dal modo in cui questi si adeguano al corpo di ognuno col passare del tempo, assumendo l'impronta individuale di chi l'indossa grazie a strappi, dissolvenze, baffi, favi e macchie. Un denim però non dura per sempre, non importa la qualità o la marca. L'accumulo di sporco, mesi o anni di attrito, e un uso grezzo sono più che sufficienti per provocare strappi di cuciture, tagli indesiderati e cedimenti sgradevoli del cavallo. In questo breve video, i boss del denim di Nudie Jeans - un brand svedese all'avanguardia che con i suoi prodotti di qualità sta conquistando gli States - mostrano una maniera rapida ed efficace di riparare il proprio denim; queste skills vi permetteranno di prolungare per un altro po' la vita del vostro paio preferito!

Clicca QUI per vedere il video.





Do It Yourself a.k.a. Fattelo Da Solo!




lunedì 1 ottobre 2012

KIDULT " Visual Dictatorship"




Nel suo ultimo video Kidult offre un'ulteriore occasione per riflettere sullo stato attuale del corporativismo delle multinazionali ed il suo recente rapporto con il mondo della moda e dei graffiti.
Mettendo i suoi lavori in questo contesto, tramite la giustapposizione delle proprie tag ai nomi dell'alta moda, tra i quali Christian Louboutin e Marc Jacobs, il writer parigino mostra la sua visione riguardo all'imbastardimento tra l'alta moda e questa forma di street art.

Nel video troviamo le riprese dirette dei sui atti art-terrorism su varie facciate di negozi, e del bombing urbano di questo genio della guerrilla marketing, i cui metodi illegali non sono però a scopo di lucro.

Il video segue Kidult ed il suo esercito personale attraverso Hong Kong, Parigi e New York, il tutto accompagnato da un monologo continuo dell'autore.


“All these retail outlets have once used graffiti as a commercial tool to get more money and be “cool” without knowing anything about the culture. I didn’t simply say “hello” to them. If they really like graffiti, I just gave them what they love.”





†Graffiti is not Dead†.