venerdì 16 marzo 2012

Colette 15th Anniversary Carnaval







Durante il fine settimana Colette ha festeggiato il suo 15° anniversario con un carnevale al famoso Jardin des Tuileries. Nei due giorni oltre 20'000 persone si sono presentate all'evento, mostrando ancora una volta la forte presenza del negozio nella suo ambiente. Oltre a rilasciare una serie di prodotti in edizione limitata, Colette collaborato con un sacco di marchi e artisti su impianti speciali, i comunicati di prodotti, eventi e giochi.  
Pigalle, Repetto, DC Shoes, Nike Sportswear, Julien David, APC, Fred Perry, Sorel, Eastpak, Carhartt, The Crobrasnake, Andrea Crews, Records Edbanger, Wesc, Bape, Supra, Bell & Ross, Urbanears, Swatch, Solebox, Sebago , Lacoste Kitsune, Comme des Garcons, Carven e molti altri marchi hanno partecipato in un modo o nell'altro alla manifestazione.



Ecco un rapido colpo d'occhio agli stilosissimi ospiti, che hanno affollato questo evento urbano: diretto riflesso di ciò che Colette vuole proporre alla propria comunità, ma anche di ciò da cui questo concept store è in larga misura influenzato:

























Le fotografie sono di  Robert Wunsch di Highsnobiety.com.



HIPSTER BRANDING / Redesigned Famous Brand Logos







 Il designer Dave Spengler ha avuto un colpo di genio con il lancio del Tumblr Hipster Branding
L'idea di base è quella di rianimare famosissimi loghi di brand conosciuti, usando l'iconologia hipster più in voga al momento, assieme a fonts e elementi di design annessi e connessi.
Ancore, Helvetica, baffi, grandi X, sono stati adoperati per rivisitare loghi di marchi quale Nivea, Coca-Cola, Heinz, Apple, IKEA e molti altri.






















ADIDAS SKATEBOARDING: Maputo, Mozambique
























La squadra sudafricana di Adidas Skateboarding ci delizia con questo magnifico filmato girato la scorsa estate a Maputo in Mozambico, reso pubblico solamente qualche giorno fa. Le riprese sono di  Adriaan Louw e Sam Clark, nel video compaiono Pieter Retief, Jansen van Staden e Khulu Dlamini.

Godetevi paesaggi mozzafiato e skills ancora migliori.




martedì 13 marzo 2012

COMME des GARCONS SHIRT X SUPREME 2012 Capsule Collection


Eccovi una delle collaborazioni più swaggose di questa primavera:





Finalmente uno sguardo completo all'attesissimo lookbook Supreme in collaborazione con il premiato brand francese Comme des Garçons Shirt.






La collezione prende forma con il blasonato logo rosso "Box" capovolto, in una vasta gamma di camicie maschili, T-shirt e felpe in stile polka dots, nonché una serie di 5 snapbacks.  






Accanto alla collezione di abbigliamento, capsule include una collaborazione a fianco di Vans, avvalendosi delle arcinote forme Authentics e Sk8-Hi.  






La collaborazione Supreme x Comme des Garçons Shirt sarà offerta nel nuovo Dover Street Market a Ginza, in Giappone,  il 16 marzo

Inoltre, ve ne sarà disponibilità nello store Supreme di NY, Los Angeles, Londra, Giappone, assieme ai vari siti on-line a partire comunque  dalla medesima data.  

I prezzi oscilleranno da  ¥7,350 Yen Giapponesi (circa  $89 dollari USA) a ¥29,400 (circa $355dollari USA)