Durante il fine settimana Colette ha festeggiato il suo 15° anniversario con un carnevale al famoso Jardin des Tuileries. Nei due giorni oltre 20'000 persone si sono presentate all'evento, mostrando ancora una volta la forte presenza del negozio nella suo ambiente. Oltre a rilasciare una serie di prodotti in edizione limitata, Colette collaborato con un sacco di marchi e artisti su impianti speciali, i comunicati di prodotti, eventi e giochi.
Pigalle, Repetto, DC Shoes, Nike Sportswear, Julien David, APC, Fred Perry, Sorel, Eastpak, Carhartt, The Crobrasnake, Andrea Crews, Records Edbanger, Wesc, Bape, Supra, Bell & Ross, Urbanears, Swatch, Solebox, Sebago , Lacoste Kitsune, Comme des Garcons, Carven e molti altri marchi hanno partecipato in un modo o nell'altro alla manifestazione.
Ecco un rapido colpo d'occhio agli stilosissimi ospiti, che hanno affollato questo evento urbano: diretto riflesso di ciò che Colette vuole proporre alla propria comunità, ma anche di ciò da cui questo concept store è in larga misura influenzato:
Le fotografie sono di Robert Wunsch di Highsnobiety.com.
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