martedì 14 febbraio 2012

TOP SKINS: RYAN MASON


Inizia oggi questa una nuova rubrica di GRIND TIMES dedicata totalmente alla sacra arte del tatuaggio. Aghi, inchiostro e sangue come se piovessero - vi mosterò, periodicamente, una panoramica di alcuni tra i più grandi artisti del globo.

Iniziamo subito con Ryan Mason, orgoglio dell'Oregon.



Nato e cresciuto in un buco dello New Hampshire da qualche parte negli States, dove ha cominciato a tatuare solamente nel 2004. Trasferitosi a Portland nella primavera del 2006, si stabilisce presso "Scapegoat Tattoo", dove lavora tutt'ora.

Specializzato in tematiche colte dalla natura, riesce a mischiare quest'ultime a contenuti estrapolati della quotidianità, rese su pelle con un tocco totalmente insolito. Combinando tematiche macabre a suggestioni dissacranti e grottesche, stemperate da un leggero tocco d'ingenutà, ecco che risultati eccellenti sono raggiunti tanto quanto nei soggetti tipici della tradizione del tatuaggio, sia old style, che giapponese.

Ora basta con le parole, e di seguito alcuni tra i suoi suoi fenomenali lavori.




Sulla pagina ryanmasontattoos.com potrete visionare altri pezzi spledindi come i precedenti.

Mentre, per mettervi in contatto con lui, in caso vogliate tramutare la vostra pelle in un capolavoro, ecco la sua pagina facebook, dove troverete anche l'indirizzo email.

Nessun commento:

Posta un commento